Richiesta Didattica in Presenza

Si comunica che nella seduta dello scorso 24/11/2020 il Collegio dei Docenti ha esaminato l’opportunità di offrire la Didattica in presenza ad ulteriori categorie di studenti, come previsto dal DPCM 3 novembre 2020 e dalla Nota MIUR del 5 novembre 2020.

Il Collegio ha deliberato che possono essere accolti studenti con le seguenti caratteristiche:

• Alunni con Piano Didattico Personalizzato per certificazione di DSA
  • Alunni con Piano Didattico Personalizzato riconosciuti BES
  • Alunni figli di Medici, Infermieri, Operatori Sanitari.

I genitori interessati ad usufruire di tale opportunità possono formalizzare la richiesta alla scuola compilando l’allegato modulo, da trasmettere via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : i Consigli di Classe valuteranno quindi l’effettiva necessità per ciascuno studente interessato alla luce del percorso di apprendimento e con l’intento di tenere a scuola un numero molto ridotto di alunni per evitare contagi.

Il modulo dovrà pervenire compilato in ogni sua parte entro martedì 1° dicembre, per una prima tornata di autorizzazioni.

Modulo richiesta Didattica in presenza