Prove recupero insufficienze primo periodo

Ricordo che entro il prossimo 28 febbraio (15 marzo per le classi III Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale) gli studenti dovranno affrontare le prove per il recupero delle lacune registrate nel I trimestre.

Dette prove saranno effettuate in orario antimeridiano: le date saranno rese note agli studenti mediante comunicazione verbale in classe e registrazione sull’agenda di classe (registro elettronico).

Slittamenti motivati rispetto al termine del 28 febbraio/14 marzo potranno essere autorizzati soltanto su esplicita richiesta scritta firmata dal Docente e dagli studenti interessati.

Ricordo che le assenze dalle prove di recupero devono essere giustificate con certificato medico/disposizioni di quarantena.