Certificazioni Internazionali lingue straniere

Anche quest’anno, nel periodo novembre 2021 – maggio 2022 e secondo un calendario che sarà comunicato in seguito, la Scuola organizza corsi pomeridiani di preparazione alle seguenti certificazioni esterne:

• Lingua spagnola: DELE
  • Lingua tedesca: Zertifikat Deutsch
  • Lingua inglese: PET e FCE
  • Lingua francese: DELF

Al momento sono in attivazione le lezioni di preparazione alle Certificazioni di Inglese, che si terranno in presenza con il seguente calendario:

CORSO B1/PET, mercoledì ore14.00-16.00

17 novembre - 24 novembre - 1 dicembre - 15 dicembre - 22 dicembre

CORSO B2/FIRST, mercoledì ore 14.00-16.00

12 gennaio – 19 gennaio – 26 gennaio – 2 febbraio – 9 febbraio – 16 febbraio – 23 febbraio – 2 marzo – 9 marzo – 16 marzo

Qualora, per l’aggravarsi della situazione pandemica, lo si ritenesse opportuno, si valuterà di svolgere le lezioni online.

Per ogni ulteriore chiarimento si invitano gli studenti a prendere contatto con gli insegnanti di Lingua Inglese.

Seguiranno comunicazioni sull’avvio dei corsi.

Gli interessati potranno iscriversi compilando il modulo google indicato nel comunicato agli studenti (omesso nel sito).