Non categorizzato

Ricerca CS per Corso Formazione Docenti

OGGETTO: Ricerca Collaboratori Scolastici per supporto Corso di Formazione sull’Inclusione

In vista della attivazione di una nuova edizione in presenza del Corso in oggetto, si chiede la disponibilità di 6 Collaboratori Scolastici per 6 ore di lavoro straordinario retribuito senza recupero nei giorni 13,14,16,20,21 giugno 2022 mattina/pomeriggio, con il compito di:

• Pulizia auditorium, aule, servizi e corridoi prima dell’avvio delle singole lezioni
  • Controllo GP base corsisti se ancora vigente
  • Vigilanza locali durante l’attività formativa
  • Pulizia auditorium, aule, servizi e corridoi dopo lo svolgimento delle singole lezioni.

I Collaboratori Scolastici in servizio interessati ad effettuare l’attività indicata, sono invitati a trasmettere la propria auto segnalazione entro il prossimo 15 maggio 2022, compilando l’allegato modulo che comprende anche le modalità di valutazione.

Per tale attività, non rientrante nei compiti e doveri d’ufficio, è previsto il compenso per lavoro straordinario.

Ricerca AA per Corso Formazione Docenti

OGGETTO: Ricerca Assistenti Amministrativi per supporto Corso di Formazione sull’Inclusione

In vista della attivazione del Corso in oggetto, si chiede la disponibilità di un Assistente Amministrativo a supporto delle attività previste, con il compito di gestire l’attività amministrativa (predisposizione moduli per la rilevazione delle presenze, gestione degli elenchi) relative al corso che si terrà in presenza nel mese di giugno per un totale di 25 ore.

L’incarico comprende anche il supporto telefonico eventuale ed i contatti con l’USR: l’impegno previsto è di 20 ore, a rendicontazione.

Gli Assistenti Amministrativi in servizio interessati ad effettuare l’attività indicata, sono invitati a trasmettere la propria auto segnalazione entro il prossimo 15 maggio 2022, compilando l’allegato modulo che comprende anche i titoli obbligatori e le modalità di valutazione.

Ceritificazione di Tedesco

Come già segnalato, la scuola intende attivare il corso di preparazione alla Certificazione di Lingua tedesca Zertifikat Deutsch (classi terze, quarte e quinte): per poter valutare il numero di iscritti, si invitano gli interessati a contattare la Referente, Professoressa Botteon entro il prossimo 5 febbraio 2022.

Il costo del corso va da 50 a 80 euro a studente (variabile in funzione del numero degli iscritti). Il costo dell’esame è di 100€

Ricerca AT per Corso Formazione Docenti

OGGETTO: Ricerca Assistenti Tecnici per supporto Corso di Formazione sull’Inclusione

In vista della attivazione del Corso in oggetto, si chiede la disponibilità di un Assistente Tecnici a supporto delle attività previste, con il compito di fornire assistenza tecnica al Formatore per gli incontri che si terranno in presenza nel mese di giugno 2022, per un totale di 25 ore.

L’impegno previsto è di 20 ore, a rendicontazione.

Gli Assistenti Tecnici in servizio interessati ad effettuare l’attività indicata, sono invitati a trasmettere la propria auto segnalazione entro il prossimo 15 maggio 2022, compilando l’allegato modulo che comprende anche i titoli obbligatori e le modalità di valutazione.

Reti Cablate

RETI CABLATE